Previsioni meteo di sabato 7 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di sabato 7 luglio

Previsioni meteo di sabato 7 luglio – Ancora piogge e temporali al Nord, nuvole al Centro e rovesci al Sud.

Previsioni meteo di sabato 7 luglio – Giornata all’insegna del maltempo sull’Italia con il cielo che sarà quasi ovunque coperto o molto nuvoloso. Ancora temporali al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza moderati, le temperature massime faranno registrare un sensibile calo su quasi tutta la penisola.

Nord – Ancora maltempo sulle regioni settentrionali con temporali e spesse velature

Altra giornata all’insegna del maltempo al Nord con piogge e temporali fino alle prime ore del pomeriggio. Migliora dalla sera. Sulle altre zone addensamenti compatti ma con le condizioni destinate a migliorare dalla sera.

Centro – Nuvole al mattino con temporali su Toscana, Marche e Abruzzo

Nuvole e maltempo anche al Centro soprattutto sul settore peninsulare. Temporali su Toscana, Marche, Abruzzo e Lazio, migliora dalla sera con il cielo che dalla sera si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Sud – Nuvole e rovesci sul versante tirrenico e sui rilievi appenninici

Spesse velature su Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia con locali temporali anche di moderata intensità. Piogge anche sui rilievi appenninici di Molise e Campania. Migliora dal tardo pomeriggio con ampie schiarite e cielo sereno dalla sera su quasi tutto il settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 15:04

Previsioni meteo di venerdì 6 luglio

nl pixel